cax appoggio in pieno....ste situazioni mi fanno sbarellare di brutto...
Alla fine quello che ti ha frenato è stato scoprire di avere già il suo numero, ma se avesse avuto un numero di cellulare apposito (si vede che non una prof), l'avresti chiamata, vi sareste incontrati e, secondo me, nello stupore poi vi sareste fatti una risata e anche una bella tromabata.
Salve,
mi scuso intanto se questa non e' la sezione giusta per un post cosi.
Il problema e' questo:
Ho sentito parlare di una ragazza no-prof che opera col passaparola,di livello elevato, da un vecchio amico (l'unico) con cui da anni mi confido per certe esperienze, e dopo un po di giri son riuscito ad arrivare al contatto di lei
Ecco, andando diretto al sodo, salvo il numero sulla rubrica...e digitandolo mi accorgo di aver il numero gia salvato! e corrisponde a una ragazza che lavora per un azienda con cui collaboro! (avevo il suo numero perchè era la mia referente quando andavo da loro e siccome spesso non la trovavo in postazione mi aveva lasciato il numero per avvisarla ogni volta che stavo per arrivare,).
E' una figa ...per i miei gusti, mi ha sempre arrapato di bestia..pero' non pensavo arrotondasse!
conoscendola non saprei come comportarmi!
Ovviamente non l'ho chiamata, lei ha il mio numero e non ho neppure cercato di chiamarla da altro telefono.
Voi che fareste? lascereste perdere
A questo punto, se sei così intimorito, proverei, se ne hai la possibilità, a chiamarla da un altro cellulare e fai finta di nulla.
Altrimenti, quello che farei io, spudoratamente la chiami dal tuo numero, magari in un giorno o in un momento della giornata non lavorativi, e le dici semplicemente la verità.
Secondo me, già partendo dal fatto che da il suo numero personale per gli incontri, sarà la prima a non farsi problemi e sicuramente la cosa rimmarrà tra voi e nessuno verrà a sapere nulla sul lavoro.
Anzi, secondo me lei sarà lusingata perchè pensarà che hai avuto gran coraggio a chiamarla nonostante sapessi chi sia.
Personalmente la trovarei una cosa molto intrigante e, sinceramente, anch'io ci avrei pensato un po' prima di chiamarla, ma poi lo avrei fatto.
Se poi lei ti ha sempre arrapato, chiamala e vedrai che se è così aperta come dici, proverai una bella esperienza.
Capitassero a me certe cose...!
e' anke vero ke non ho legami,x cui da quel punto di vista nn riskio nulla...
..mha io mi sarei buttato ..., Auguri
Squaletto