sanlo:
Ho dato un occhiata agli alberghi alcuni veramente belli!!! Qualcuno di voi ha già usufruito di qs servizio su alcuni di qs hotel!!! Non nego il fatto di essere molto in imbarazzo per qs cosa dell hotel ma non posso fare altrimenti grazie
Stai tranquillo, il "day use" è una formula adottata da molti hotel, qui a Genova sono 5 o 6, per aumentare il giro d'affari in questo periodo di crisi. Come hai visto, con una 50ina di € puoi avere una vera stanza in un rispettabilissimo albergo a 3-4 stelle e con un poco di più hai stanze di lusso in alberghi a 4-5 stelle. Mi sembra che i noti alberghi in zona Sampi chiedano 30 €... ma per un'ora. Penso che il sesso debba essere fatto con calma e sapere di poter restare anche 5 o 7 ore in una bella stanza senza con lenzuola profumate e pulite e che dopo ti puoi godere una bella doccia in stereofonia o un idromassaggio... beh cambia tutta l'atmosfera.
Se il problema è l'imbarazzo della reception (ma ti assicuro che nessuno ti dirà nulla o ti guarderà strano) allora ti do in pvt un'altra dritta per un posto noto a parecchi.
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)