zio belo:
Soluzione creativa ed interessante
Hahaha...Beh ci penserò....
Grazie makita
Ps quella della barca a vela non la sapevate eh....
makita:
it guy:
se la barca a vela non è più disponibile magari potresti provare con un camper!
da qualche parte secondo me lo si rimedia!
;-)
io ho un materasso da una iazza e mezza...... ogni tanto noleggio un furgone per una giornata carico il materasso e parto
mah i classici high centro come quelli vicini ad autostrada nascondono sempre qualche bella camera utilizzabile se non vi sono gia' signorine dentro come diceva , prendendoci, b e vecchio jerry cala' vero, nei film e nella realta' docet.
Se pensioncine tante a 1 stella, ma dovresti avere feeling con free o pay, ho visto ora hanno aperto anche molte rooms o case in affitto indipendenti anche per un giorno, ma sinceramenti posti po' da sgamo, vedi ex villa palazzi serre monolocali o near da novi e mai provato, poi non che da questi ultimi a seo vi siano km enormi,oltretutto,
resto non saprei...
idea di Barca Camper non male , o tutto quello di lussuoso ad hoc, puo' sembrare schiccheria da punter Dandy che resta nel cuore di girl, anche se si parla di free o pay gia' viste se tour o venenti diciamo giungenti in loco per te prima volta difficilmente si fideranno se non tramite vu ant. o prenotation in alberghi seri confermate, penso io, poi tutto puo' essere b Gnokka!!!
ama la tua prossima sempre la sua energia il suo soffio e pensa che ogni gnocca lasciata e' persa...